Concorso pubblico - riapertura del termine per la presentazione delle domande di ammissione

Avviso pubblico Il Sindaco rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale  n....

Data di pubblicazione:

Tempo di lettura

< 1 Minuto

strassenarbeiter

Pixabay

Avviso pubblico

Il Sindaco rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale  n. 73 del 27.03.2024 i termini di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto per operaio specializzato della IV qualifica funzionale a tempo indeterminato, con tempo pieno (38 ore settimanali), riservato al gruppo linguistico tedesco, sono stati riaperti fino al 6 maggio 2024 - ore 12:00.

Restano valide le altre disposizioni indicate nel bando pubblicato in data 31.01.2024.

File

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 11:52

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.