Vacanza speciale insieme ai felicitatori Sente-mente

Data di pubblicazione:

1 Minuto

Sentemente

Quando vivi accanto ad una persona con demenza inizi a pensare che parte della tua vita non sarà più come prima: un po' per la tenerezza che nasce nel cuore mentre osservi il "trasformarsi" della persona che ami, un po' perchè la vita ti chiama a giornate di 36 ore nelle quali gli "spazi" per te si riducono.

E' per questo che il Sente-mente team si è chiesto: cosa possiamo fare per queste persone?

Condividiamo con te questa possibilità: qualche giorno di vacanza insieme alla persona che vive con demenza in un Comune amico delle persone che vivono con demenza (Comune di Cervia), insieme ai felicitatori del modello Sente-mente.

Se vuoi saperne di più scrivici. Ti manderemo tutti i dettagli. Posso solo dirti che l'hotel che ci accoglierà ha avuto cura nel creare le sue tariffe e che i felicitatori saranno presenti gratuitamente per tutte le famiglie che vorranno vivere insieme istanti di gioia.

La cosa più bella? Che potrai in quelle giornate ricavarti anche degli spazi per la tua "ricarica".

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 11:52

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.